Competenze
Il Protocollo gestisce la ricezione, l'assegnazione e l'archiviazione dei documenti ufficiali. È responsabile della corretta gestione dei flussi documentali, garantendo l'accesso e la riservatezza delle informazioni.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Sandra Mozzato
Responsabile del Settore Economico e Finanziario e del Settore Segreteria – Affari Generali – Informatica
Persone
Serenella Romanato
Personale dell’ufficio Protocollo
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì 9.00 -12.00
Martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sabato chiuso
Pagina aggiornata il 13/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Manuale gestione documentale
- Addendum per la pesatura degli incarichi di elevata qualificazione
- Regolamento tariffa a corrispettivo (TARIP)
- Regolamento Comunale per la Concessione di Finanziamenti e Benefici
-
Vedi altri 6
- Regolamento Edilizio Comunale (R.E.C.): Terza Modifica
- Regolamento per l'Accesso e la Fruizione del Servizio Mensa Comunale
- Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici
- Regolamento Comunale di Volontariato di Protezione Civile 2023 (CC)
- Regolamento Protezione Civile
- Regolamento del Gruppo Comunale di Protezione Civile
-
Notizie
- 24 APRILE ore 17:00 INCONTRO CON GRUPPO VERITAS
- L'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto propone dei webinar gratuiti : “IN SALUTE FIN DA PICCOLI”
- Avviso di ricevimento pratica SUAP WIND TRE SPA
- Avviso di ricevimento pratica SUAP VODAFONE ITALIA SPA
-
Vedi altri 6
- Concessione di un contributo per la frequenza dei servizi della prima infanzia (0-3)
- Borse di studio per orfani crimini domestici e reati di genere a. s. 2025/2026
- Carnevale di Camponogara rinviato per maltempo
- IMPIANTO COMUNALE PER IL TENNIS DI CAMPONOGARA
- Avviso ricevimento istanza autorizzazione impianto telefonia "Vodafone Italia S.p.a."
- Designazione componenti Commissione e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali