Competenze
Il Settore Segreteria - Affari Generali - Informatica svolge un ruolo cruciale nell'organizzazione e nella gestione delle attività amministrative di un'azienda o ente. Questo reparto si occupa di una vasta gamma di compiti, che includono la gestione della corrispondenza, la redazione di documenti ufficiali, la pianificazione e organizzazione delle riunioni, nonché la gestione degli archivi e della documentazione. Inoltre, il settore gestisce le questioni relative alla sicurezza, alla protezione dei dati e alla conformità normativa. Grazie all'importante contributo dell'informatica, il Settore Segreteria - Affari Generali - Informatica si avvale di strumenti e software specializzati per automatizzare e ottimizzare i processi, migliorando l'efficienza e la precisione delle operazioni quotidiane. Questo settore svolge un ruolo di supporto fondamentale per il funzionamento armonioso e efficace dell'organizzazione, garantendo la fluidità delle comunicazioni interne ed esterne e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Sandra Mozzato
Responsabile del Settore Economico e Finanziario e del Settore Segreteria – Affari Generali – Informatica
Persone
Sandra Mozzato
Responsabile del Settore Economico e Finanziario e del Settore Segreteria – Affari Generali – Informatica
Unità organizzative collegate
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Previo appuntamento
Pagina aggiornata il 13/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Variante 1 zonizzazione acustica anno 2024
- Regolamento per la disciplina delle progressioni tra le aree
- Manuale gestione documentale
- Regolamento generale delle entrate tributarie
-
Vedi altri 6
- Regolamento Unico di gestione associata dei rifiuti urbani per il bacino Venezia e sanzioni
- Addendum per la pesatura degli incarichi di elevata qualificazione
- Regolamento tariffa a corrispettivo (TARIP)
- Regolamento Comunale per la Concessione di Finanziamenti e Benefici
- Regolamento Edilizio Comunale (R.E.C.): Terza Modifica
- Regolamento per l'Accesso e la Fruizione del Servizio Mensa Comunale
-
Notizie
- Convocazione Commissioni Consiliari "Politiche sociali e Sanità" e "Pubblica Istruzione"
- Avviso per la ricerca di manifestazioni d’interesse per la gestione del servizio di prescuola e doposcuola
- Servizio Mensa Scolastica per le Scuole dell'Infanzia e Primaria - Apertura Nuove Iscrizioni A.S. 2025/2026
- RISULTATI ED AFFLUENZA REFENDUM ABROGATIVI 8 - 9 GIUGNO 2025
-
Vedi altri 6
- DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
- Chiusura sportello Ufficio Anagrafe
- Apertura delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico/educativo 2025–2026
- Servizio "Mensa Scolastica" : Comunicazione ai genitori degli alunni uscenti e a quelli che continueranno nel prossimo anno scolastico 2025/2026.
- Associazione "Dafne"
- Cedole Librarie a.s. 2025/2026