AGGIORNAMENTO ALBO DEGLI SCRUTATORI

Pubblicata il 18/11/2020

L’Ufficio Elettorale Comunale ricorda per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico.
Entro il mese di novembre i cittadini interessati, che non siano già iscritti, possono presentare istanza di iscrizione nell’Albo degli scrutatori. l'istanza va presentata, unitamente a fotocopia di un documento di identità all'ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura, ovvero tramite PEO all'indirizzo protocollo@comune.camponogara.ve.it / PEC all'indirizzo comune.camponogara@pec.tuni.it.
Il modulo della relativa domanda da compilare è allegato al presente avviso.
Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno. L'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione.
La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale.

Allegato Domanda_albo_scrutatori.docx 14.5 KB