Distribuzione pastiglie antilarvali per la disinfestazione delle zanzare nelle aree private

Pubblicata il 22/06/2020

Anche quest’anno il Comune di Camponogara distribuisce gratuitamente le pastiglie per la disinfestazione antilarvale delle zanzare nelle aree private.
E’ prevista la consegna di una confezione da 20 compresse per ogni nucleo familiare, che sarà sufficiente per tutta la stagione estiva.
La consegna delle pastiglie avrà inizio da Martedì 9 Giugno 2020 presso il mercato settimanale in Piazza Matteo Vanzan a Camponogara, dove sarà presente un apposito gazebo.
Per il ritiro è necessario compilare e consegnare agli addetti lo stampato allegato, contenente anche le istruzioni pratiche sul corretto utilizzo delle pastiglie (lo stesso stampato può anche essere ritirato e compilato sul posto).
In allegato viene altresì pubblicata l’Ordinanza del Sindaco n.11 del 28/04/2020 contenente le misure di prevenzione rivolte a tutta la cittadinanza al fine di limitare la proliferazione delle zanzare.

Calendario distribuzione pastiglie:    Martedì 9 Giugno
                                                                       Martedì 23 Giugno