FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Dal 11/12/2020 al 31/12/2021

AVVISO A TUTTI I CITTADINI

FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – DL 154/2020

Il Sindaco informa che con Deliberazione di Giunta Comunale, immediatamente esecutiva, sono stati definiti i criteri per l’assegnazione ai cittadini singoli o nuclei familiari che si trovino in stato di bisogno, residenti in Comune di Camponogara, di buoni alimentari da spendere presso attività commerciali e di servizio del Comune.

Allegati alla presente comunicazione:

- il modello di domanda da presentare tramite e-mail al seguente all’indirizzo protocollo@comune.camponogara.ve.it, oppure consegnata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 ed il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00,

- l’elenco delle attività commerciali e di servizio presso le quali possono essere spesi i buoni.

Alla documentazione deve essere allegata fotocopia documento di riconoscimento del richiedente
L’effettivo stato di bisogno del nucleo familiare sarà verificato d’Ufficio.

Allegato ELENCO COMMERCIANTI ADERENTI BUONI SPESA.docx 12.78 KB
Allegato DOMANDA BUONI ALIMENTARI 154 2020.DOC 31 KB