APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 16/06/2021

ISCRIZIONI AL SERVIZIO di TRASPORTO SCOLASTICO per l’anno 2021/2022
I genitori dei bambini che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico, dovranno effettuare l’iscrizione unicamente dal sito del Comune entrando nel portale ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI sul seguente link    http://iscrizioni.camponogara.dedalo.top , inserendo tutti i dati richiesti.
A ciascun alunno verrà attribuito un codice identificativo personale.
L’iscrizione è annuale, quindi i genitori degli alunni che hanno già usufruito del servizio dovranno effettuare ugualmente l’iscrizione confermando lo stesso codice alunno già attribuito.
Dopo l’iscrizione, la famiglia sarà in completa autonomia per la gestione dei pagamenti e le ricevute, utilizzando il codice alunno personale sul seguente link  http://genitori.camponogara.dedalo.top
N.B.: Si prega di stampare il TESSERINO identificativo che l’alunno dovrà sempre tenere con sé.
Il PAGAMENTO potrà essere effettuato esclusivamente con pago PA in un'unica rata o con rateazione secondo il seguente calendario:
• prima rata       entro il 29.10.2021
• seconda rata   entro il 24.12.2021
• terza rata         entro il 28.02.2022
ATTENZIONE: IL NUOVO SISTEMA D’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO RILASCIA DIRETTAMENTE LA RICEVUTA D’ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO, PERTANTO NON SARA’ PIU NECESSARIO RECARSI PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIO-CULTURALI DEL COMUNE.
Ogni alunno che usufruisce del servizio dovrà essere sempre in possesso del tesserino di abbonamento rilasciata dal sistema; una volta scaduta la data dei pagamenti rateali verranno eseguiti controlli nei mezzi e dalla settimana successiva chi non avrà provveduto al pagamento non potrà usufruire del servizio.
ATTENZIONE: TUTTI GLI UTENTI CHE USUFRUIRANNO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DOVRANNO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE AL REGOLAMENTO COMUNALE PUBBLICATO SUL SITO DEL COMUNE ALLA SEZIONE REGOLAMENTI APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N.60 DEL 30 SETTEMBRE 2019. SI CHIEDE LA MASSIMA COLLABORAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE PER IL RISPETTO DELLE NORME DI COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DEL MEZZO. IL NON RISPETTO DELLE INDICAZIONI COMPORTERA’ LA SOSPENSIONE IMMEDIATA DEL SERVIZIO PER QUELL’ALUNNO.
Per l’avvio del servizio, verrà data apposita comunicazione sul sito del Comune.   Il servizio del trasporto scolastico seguirà il calendario scolastico dell’Istituto Comprensivo A. Gramsci di Camponogara. La gestione del trasporto scolastico in occasione degli SCIOPERI seguirà le indicazioni che verranno fornite dall’istituto comprensivo di volta in volta.
TARIFFE
  COSTO ANNUALE 1° RATA 2° RATA 3° RATA
Scuola dell’infanzia € 155,00 € 65,00 € 50,00 € 40,00
Scuola primaria € 160,00 € 70,00 € 50,00 € 40,00
Scuola secondaria € 180,00 € 70,00 € 70,00 € 40,00

LE FAMIGLIE CON PIU’ FIGLI CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER I FIGLI SUCCESSIVI AL PRIMO SONO ESONERATE DAL PAGAMENTO DELLA TERZA RATA .  NON SONO PREVISTI SCONTI PER CHI DECIDE DI USUFRURE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOLO ALL’ANDATA O SOLO AL RITORNO.
ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SI RICHIEDONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLO 041 5139910. QUALSIASI ALTRA FONTE NON E’ DA RITENERSI UFFICIALE.
SI CONSIGLIA UNA FREQUENTE CONSULTAZIONE DEI SITI WEB DELLA SCUOLA E DEL COMUNE.