Distribuzione pastiglie per la disinfestazione delle zanzare

Pubblicata il 30/06/2021

Anche quest’anno il Comune di Camponogara distribuisce gratuitamente le pastiglie per la disinfestazione antilarvale delle zanzare nelle aree private.
E’ prevista la consegna di un blister da 20 compresse per ogni nucleo familiare, che sarà sufficiente per tutta la stagione estiva.
La consegna delle pastiglie avverrà: Martedì 13 Luglio - Martedì 20 Luglio - Martedì 27 Luglio 2021 presso il mercato settimanale in Piazza Matteo Vanzan a Camponogara, dove sarà presente un apposito gazebo.
Per il ritiro è necessario compilare e consegnare agli addetti lo stampato allegato, contenente anche le istruzioni pratiche sul corretto utilizzo delle pastiglie (lo stesso stampato può anche essere ritirato e compilato sul posto).

Allegato Stampato per ritiro pastiglie.pdf 46.05 KB