Regione Veneto

INIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 07/09/2021

TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022
Il servizio di trasporto inizierà il 14/09/2021 per tutte le scuole dell’infanzia e primarie; per l’avvio del trasporto alla scuola secondaria verrà data apposita comunicazione.
L’abbonamento dello scuolabus è annuale.
I genitori che hanno bambini che usufruiranno del servizio di trasporto dovranno fare l’iscrizione (anche chi era iscritto l’anno scorso) unicamente entrando al seguente link
http://iscrizioni.camponogara.dedalo.top
Dopo l’iscrizione, la famiglia sarà in completa autonomia per la gestione dei pagamenti e delle ricevute, utilizzando il codice alunno personale al seguente link
http://genitori.camponogara.dedalo.top
Il pagamento verrà effettuato con pagoPA in un’unica soluzione o ratealmente come scelto dal genitore al momento dell’iscrizione, una volta scaduta la data dei pagamenti rateali verranno eseguiti controlli nei mezzi e dalla settimana successiva chi non avrà provveduto al pagamento non potrà usufruire del servizio.
  • Prima rata                     entro il 29.10.2021
  • Seconda rata                  entro il 24.12.2021
  • Terza rata                      entro il 28.02.2022
 
IMPORTANTE
Una volta effettuata l’iscrizione il genitore deve stampare la tessera di trasporto (abbonamento) che l’alunno dovrà avere regolarmente con sé.
Il servizio di trasporto scolastico seguirà il calendario scolastico dell’Istituto Comprensivo A. Gramsci di Camponogara. La gestione del trasporto scolastico in occasione degli scioperi seguirà le indicazioni che verranno fornite dall’Istituto Comprensivo di volta in volta.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto