AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 29/09/2023

L’Ufficio Elettorale Comunale ricorda per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico.
Entro il mese di novembre i cittadini interessati, che non siano già iscritti, possono presentare istanza di iscrizione nell’Albo degli scrutatori.
L'istanza va presentata
compilando l'apposito form nel portale istanze online raggiungibile dall'home page del sito del comune di Camponogara.

Entro il mese di dicembre i cittadini già iscritti, possono richiedere la cancellazione dall'abo delle persone idonee, compilando l'apposito form nel portale istanze online

Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno: l'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione.
La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale

Allegato AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI.pdf 263.92 KB