RICHIESTA ACCESSO ATTI per verifiche urbanistiche bonus 110% o per compravendite



Chi ha necessità di recuperare delle pratiche edilizie dall'archivio, per poter procederere a verifiche urbanistiche  necessarie per poter accedere al bonus 110%, o per altri fini,   per esempio compravendita , può fare richiesta di accesso  atti.

La richiesta di accesso atti avviene inviando al Comune  il modulo di richiesta compilato con allegato il documenti di identità e il bollettino compilato.

Il modulo deve essere inviato:
- via pec al seguente indirizzo: comune.camponogara@pec.tuni.it  
- via mail al seguente indirizzo : protocollo@comune.camponogara.ve.it
- recapitato a mano all’ufficio protocollo negli orari e con le modalità previste per l’accesso agli uffici e nel rispetto delle normativa anti covid.

Trascorsi 15 giorni dal deposito della  richiesta di accesso atti il richiedente deve contattare l’ufficio edilizia privata al 0415139930 o 0415139931 per richiedere un appuntamento per la visione dei documenti o/e per concordare la modalità di  consegna degli stessi.

Ricordiamo  che nelle richieste di accesso atti è utile indicare informazioni precise di quali documenti si vuole avere visione e copia  ed indicare i riferimenti catastali ( numero di foglio e mappale), numero di concessione ecc… , si fa presente che spesso  tali dati sono riportati negli atti di compravendita .

Si ricorda che chi avesse bisogno delle sole planimetrie catastali e visure, questi sono reperibili sul sito dell’agenzia delle entrate per chi è proprietario e in possesso dell’identità SPID.
 
Vi invitiamo a non inviare richieste doppie o solleciti alle mail dei tecnici .
 
recapiti: Geom. Dal Corso Matteo 0415139931 - Arch. Tommasin Denis 0415139930
 
torna all'inizio del contenuto