RICHIESTA ACCESSO ATTI per verifiche urbanistiche bonus 110% o per compravendite
Chi ha necessità di recuperare delle pratiche edilizie dall'archivio, per poter procederere a verifiche urbanistiche necessarie per poter accedere al bonus 110%, o per altri fini, per esempio compravendita , può fare richiesta di accesso atti.
La richiesta di accesso atti avviene inviando al Comune il modulo di richiesta compilato con allegato il documenti di identità e il bollettino compilato.
Il modulo deve essere inviato:
- via pec al seguente indirizzo: comune.camponogara@pec.tuni.it
- via mail al seguente indirizzo : protocollo@comune.camponogara.ve.it
- recapitato a mano all’ufficio protocollo negli orari e con le modalità previste per l’accesso agli uffici e nel rispetto delle normativa anti covid.
Trascorsi 15 giorni dal deposito della richiesta di accesso atti il richiedente deve contattare l’ufficio edilizia privata al 0415139930 o 0415139931 per richiedere un appuntamento per la visione dei documenti o/e per concordare la modalità di consegna degli stessi.
Ricordiamo che nelle richieste di accesso atti è utile indicare informazioni precise di quali documenti si vuole avere visione e copia ed indicare i riferimenti catastali ( numero di foglio e mappale), numero di concessione ecc… , si fa presente che spesso tali dati sono riportati negli atti di compravendita .
Si ricorda che chi avesse bisogno delle sole planimetrie catastali e visure, questi sono reperibili sul sito dell’agenzia delle entrate per chi è proprietario e in possesso dell’identità SPID.
Vi invitiamo a non inviare richieste doppie o solleciti alle mail dei tecnici .
recapiti: Geom. Dal Corso Matteo 0415139931 - Arch. Tommasin Denis 0415139930