Carta dedicata a te 2024 : Graduatoria beneficiari

Dettagli della notizia

GRADUATORIA FINALE DEI BENEFICIARI DELLA "CARTA DEDICATA A TE 2024"

Data:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che è disponibile in allegato l’elenco dei n. 146 beneficiari della Carta “Dedicata a Te” 2024.

Per garantire la riservatezza dei dati i beneficiari sono stati identificati dal N° protocollo Inps associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione Isee del nucleo familiare.

Modalità di erogazione del contributo :

Tutti i beneficiari presenti nella graduatoria allegata riceveranno una comunicazione all'indirizzo di residenza.

Modalità di ritiro della carta: 

Il contributo, pari ad € 500,00, viene erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane per il tramite della società controllata Postepay, e sono consegnate agli aventi diritto presso gli Uffici Postali abilitati al servizio.

Le nuove carte abbinate a ciascun beneficiario sono nominative e sono rese operative con l’accredito del contributo erogato a partire dal mese di settembre 2024.

Per non perdere la somma accreditata è indispensabile effettuare un primo pagamento entro e non oltre il 16 dicembre 2024.

Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28/02/2025, a pena di decadenza dal beneficio.

Modalità di ritiro della carta: 

I NUOVI BENEFICIARI potranno ritirare la Carta “Dedicata a Te” 2024 presso gli Uffici Postali abilitati al servizio.

Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:

  • Il Codice di riferimento della Carta rilasciato dal Comune
  • Il documento di identità in corso di validità dell’intestatario della carta;
  • Il codice fiscale e/o tessera sanitaria dell’intestatario della carta.

BENEFICIARI DELLA CARTA DEL 2023, qualora fossero ancora in possesso della stessa, non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla carta di cui si è titolare.

Qualora il beneficiario avesse smarrito la relativa Carta e non ne fosse più in possesso, potrà richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando:

  • un documento di identità in corso di validità;
  • il codice fiscale/tessera sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

A disposizione,

Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi sociali

041 513 99 22

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 15:00

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 15:23

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