Descrizione
Gentili genitori,
In allegato trovate tutte le informazioni relative all'iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2025/2026.
Il link per procedere è il seguente: Nuova Iscrizione Mensa.
In caso di figli/e già iscritti e attivi al servizio, per aggiungere nuove iscrizioni, basta procedere direttamente dall'APP, selezionando dal menù a tendina: Iscrizioni → Nuova Iscrizione → Codice fiscale Alunno → Sono un nuovo iscritto
Per eventuale supporto nell'iscrizione, è possibile rivolgersi alla nostra Biblioteca Comunale dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e il martedì dalle ore 14:30 alle ore 18:30.
Ricordiamo che il servizio mensa è continuativo, a condizione che non vi siano debiti, e segue il ciclo scolastico (infanzia - primaria). Non è necessario quindi rinnovare l'iscrizione.
È, invece, necessario comunicare la chiusura del servizio in caso di cambiamento di scuola durante il ciclo scolastico.
A disposizione,
Ufficio Pubblica Istruzione
dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00
e-mail : serviziscolastici@comune.camponogara.ve.it