Distribuzione pastiglie antilarvali per la lotta alle zanzare

Pubblicata il 30/05/2022

Anche quest’anno il Comune di Camponogara distribuisce gratuitamente le pastiglie per la disinfestazione antilarvale delle zanzare, da posizionare nei tombini e caditoie delle aree private.
E’ prevista la consegna di un blister da 10 compresse per ogni nucleo familiare, che sarà sufficiente per tutta la stagione estiva.
La consegna delle pastiglie avverrà presso il mercato settimanale in Piazza Matteo Vanzan a Camponogara (indicativamente dalle ore 8:00 alle ore 12:30) esclusivamente nelle seguenti giornate:
  • Martedì 7   Giugno
  • Martedì 21 Giugno
  • Martedì 5   Luglio
  • Martedì 19 Luglio
Per il ritiro è necessario compilare e consegnare agli addetti lo stampato allegato, contenente anche le istruzioni pratiche sul corretto utilizzo delle pastiglie (lo stesso stampato potrà anche essere ritirato e compilato sul posto).

Allegato Modulo ritiro pastiglie.pdf 485.7 KB