Disinfestazione zanzare sul territorio

Pubblicata il 01/08/2022

Si informa la cittadinanza che nella serata di Lunedì 1/08/2022 verrà eseguito un intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro le zanzare, con autoveicolo munito di atomizzatore.
Le zone trattate con il suddetto intervento sono:
- Via S. Pellico - Via Don Orione - Via Don Michele - Via Giovanni XXIII - Via D. Menin dei Mille - Via Crociata

Contestualmente saranno eseguiti sull'intero territorio (quindi comprendente tutte le strade di tutto il comune) altri interventi di disinfestazione antilarvale per la lotta alle zanzare, con il seguente calendario:
- settimana dal 1 al 5 agosto
- settimana dal 22 al 26 agosto
- settimana dal 19 al 23 settembre

Si comunica infine che durante la campagna di distribuzione delle pastiglie antilarvali per la lotta alla zanzare nelle aree private (avvenuta presso il mercato del martedì) sono state consegnate ai cittadini circa 900 confezioni da 20 compresse cadauna.