Regione Veneto
Si informa la cittadinanza che l’asilo nido di Camponogara “Piccole Noci”, gestito da SPES di Padova è funzionante a partire dall'anno scolastico 2020 .

 "La SPES" fornisce servizi all'infanzia progettati come un luogo in grado di favorire la crescita e il benessere dei bambini e che stimoli il loro sviluppo, sia come individui con le loro peculiarità, sia come soggetti parte di una comunità. Servizi all'infanzia: asili nido (0-3 anni)."
Per ulteriori informazioni sul servizio, potete consultare il sito web: www.spes.pd.it, o chiamare la SPES al num. 049/ 8697777 PEC:spespadova@pec.it
 
È intenzione della SPES tra i servizi per cui  l’INPS concede il contributo sostitutivo dell’assegno di maternità facoltativa (L. 92/2012), per cui la madre lavoratrice può richiedere, al termine del congedo di maternità ed in alternativa al congedo parentale, un contributo economico per far fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzia o dei servizi privati accreditati.

----------------------------------------------------------------------------------------------

UFFICIO COMUNALE  DI RIFERIMENTO

 
L’ufficio comunale competente è l’Ufficio del Settore Socio-Culturale Sportivo del Comune di Camponogara tel. 041 5139910
e-mail: morena.muraro@comune.camponogara.ve.it
 
Orario di ricevimento (previo appuntamento):
lun e giov. h 9.00-13.00
mart. h 14.30-17.30
 
torna all'inizio del contenuto