CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019

Pubblicata il 23/09/2019

Il Censimento nel 2019, coordinato dal Servizio Statistica, interesserà oltre 400 famiglie delle oltre 5.000 residenti nel Comune di Camponogara con due distinte attività di rilevazione previste da Istat:
Campionamento AREALE:
basato su una serie di indirizzi e/o aree, selezionate casualmente da Istat, nelle quali si intervisteranno circa 140  famiglie che hanno dimora abituale.
La famiglia è informata attraverso un avviso o una locandina affissa sul portone. Gli interessati saranno censiti presso la propria abitazione mediante intervista da parte di un rilevatore incaricato, nel periodo compreso tra il 10 ottobre e il 13 novembre 2019.

Campionamento da LISTA:
Basato su oltre 300 famiglie, estratte casualmente da Istat sull'intero territorio comunale.
Le famiglie, entro i primi giorni di ottobre, riceveranno una lettera da Istat con le credenziali per poter compilare direttamente, dal 7 ottobre al 13 dicembre 2019 compreso, il questionario online da casa.
In alternativa, a partire dal 7-10-2019 e sino al 20-12-2019, potranno recarsi all'Ufficio Censimento, previo appuntamento, per la compilazione del questionario via internet, oppure attendere il rilevatore che li censirà presso il proprio domicilio a partire dall' 8 novembre 2019.